Download di windows live messenger 2010

La nuova versione di Windows Live Messenger è ora disponibile… Si ragazzi avete capito bene… E’ stata rilasciata da alcuni siti la versione 2010 del software di instant messaging ,non si conosce attualmente il motivo e non si sà se resterà disponibile oppure microsoft provvederà a levarla. Devo dire che promette davvero bene questa nuova versione, io l’ho provata ed a mio parere è davvero semplice da usare e i miglioramenti non mancano anzi sono più di ciò che mi aspettavo. Usare facebook attraverso messenger 2010 a mio parere è ancor più semplice che usare il social network vero e proprio, è possibile effettuare ricerche attraverso bing, e da qui magari inviare immagini proprio direttamente dal web ai propri contatti, guardare i trailer dei film in uscita nelle sale e tanto altro ancora… Ragazzi non sto quì a descrivervi tutto il programma che gusto ci trovereste, dovete provarlo voi per toccare con mano e giudicarlo, poi magari mi dite ciò che ne pensate xD.

Download: Windows live messenger 2010 beta

ah quasi dimenticavo dopo aver installato il pacchetto essentials che include anche windows live messenger 2010 dovrete installare una patch altrimenti non potrete connettervi!

Download: Patch Windows Live Messenger 2010

Continuate a seguirci posteremo un video del programma in giornata o al massimo domani.
In attesa del video guardate questi screenshot fatti da me mentre ho testato il programma con le mie manine xD:

windows live messenger 2010 download

windows live messenger 2010 download

windows live messenger 2010 download

Tag: , ,

Una Risposta to “Download di windows live messenger 2010”

  1. Download di windows live messenger 2010 | Memegeek.it Says:

    […] di windows live messenger 2010 Fonte: https://msnickcreatornews.wordpress.com/2010/03/24/download-di-windows-live-messenger-2010/ La nuova versione di Windows Live Messenger è ora disponibile… Si ragazzi avete capito […]

Lascia un commento

