Ultime novità su Windows live messenger 2010

Se avete seguito il nostro blog saprete di sicuro che i primi screenshots sono stati da noi pubblicati a dicembre dell’anno scorso, le ultime news dal mondo Live sono state pubblicate pochi giorni fa e oggi ne sono usciti degli altri che in confronto ai precedenti non hanno niente a che vedere, questi davvero ci rivelano davvero tantissimo sull’aspetto del nuovo applicativo di casa Microsoft.
Con Windows Live Messenger 2010 Microsoft sta raggiungendo ottimi risultati, la GUI comincia a rivelarsi completamente insieme alle sue funzionalità sociali (facebook, twitter, e persino wordpress).
ultime novità su windows live messenger 2010
Il primo screenshots che vi pubblichiamo è chiaramente molto simile a quello trapelato la scorsa settimana, interfaccia ispirata a vista e si possono chiaramente vedere le possibili connessioni con wordpress e twitter così come per facebook come visto in precedenza. A questo punto a noi sorgono seri dubbi sul tipo di connessione usata!… Che ne pensate?
La funzione Windows Live Video Message sembra essere ulteriormente rinforzata, come potrete notare dagli screenshots i video sembrano incorporati nelle finestre, dovremmo dedurre che saranno da lì riproducibili oppure no?
ultime novità su windows live messenger 2010
Quest’altro screenshot mostra la nuova lista contatti organizzata in modo toltalmente diverso rispetto alle precedenti e il nuovo feed si trova sulla parte destra della finestra come potete ben vedere. Ci terrei a sottolineare anche la frase “Find people with bing” nel form per le ricerche, potrebbe essere, magari in futuro una maggiore integrazione tra le ricerche bing e i social network. Si notino le differenze tra il primo e questo screenshot, le differenze di incone ci fanno capire che questa può anche non essere l’interfaccia finale dell’applicazione.
ultime novità su windows live messenger 2010
Esiste anche un’altra opzione per tornare alla vecchia versione più compatta dell’elenco contatti, a voi la scelta insomma.
In basso potrete vedere i tipi di connessioni in corso “connect to” vedete l’icona di Messenger e quella di facebook. Un’altra possibile funzione potrebbe essere la poligamia e a mio parere sarebbe anche ora di integrarla.
ultime novità su windows live messenger 2010
Altra cosa importante da sapere è la compatibilità del software di messaggistica che non sarà compatibile con windows XP.
Comunque la scorsa volta vi avevamo fatto vedere alcune delle nuove emoticons della versione 2010 eccole complete:
ultime novità su windows live messenger 2010

Tag: , , ,

2 Risposte to “Ultime novità su Windows live messenger 2010”

  1. Embawn-online Says:

    Gracias intiresnuyu iformatsiyu

  2. tool Says:

    good start

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: