Windows Live Messenger sull’iPhone con EasyMSN

EasyMSN è un software sviluppato per iPhone e iPod Touch che ci offre la possibilità di collegarsi ai servizi di chat di Windows Live Messenger a patto di avere un abbonamento internet naturalmente!
Non solo noi ragazzi abbiamo la necessità di stare in contatto con i nostri amici, ma per chi lavora si rivela una cosa indispensabile poter restare in contatto con i propri clienti e la propria azienda, e quale modo migliore di soddisfare questi bisogni se non con EasyMsn e un iPhone? Oltre a consentire le funzioni base di Windows Live Messenger, ci offre la possibilità di usare le emoticons e in più consente l’organizzazione della propria lista contatti in gruppi. Altra operazione consentita è la condivisione di un messaggio personale e la visualizzazione del nostro avatar da parte di chi sta chattando con noi. La versione e la 0.92 ed è disponibile solo in lingua inglese, ma niente paura l’applicativo e semplicissimo da utilizzare e da installare.

windows live messenger per iphone

Contrariamente a quanto starete già pensando, EasyMSN non è stato prodotto dal gigante Microsoft e nelle prossime versioni consentirà di inviare messaggi ad utenti offline, di avere notifiche push e di utilizzare come avatar una propria foto scattata direttamente dal proprio iPhone. Lo potrete trovare sull’App store al prezzo di 2.99 dollari (circa 2,20 euro).

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: