Lockerz: ottenere iphone, macbook, e molto altro gratuitamente

Avrete letto il titolo e sicuramente sarete rimasti un pò perplessi!…Beh ne avete tutte le ragioni, ma veniamo al dunque si può davvero ottenere un iphone o un macbook gratuitamente?…Starete pensando sarà una truffa o comunque una cosa poco sicura, insomma non affidabile, beh da quanto ho capito, da quanto ho visto non sembra essere così!
Mi spiego meglio… Lockerz è un sito a circuito chiuso, cioè non si ci può registrare a meno che non si è invitati da qualcuno che è già registrato. Quindi la prima cosa che dovrete fare è ottenere questo invito, ma ci penseremo dopo. Quando avrete ottenuto l’invito potrete effettuare l’accesso una volta al giorno, ottenendo quindi due punti per ogni accesso (due punti giornalieri), in più dopo aver effettuato l’accesso potrete anche rispondere ad un sondaggio (una domanda) che vi farà guadagnare due punti, ed in fine potrete invitare amici e per ogni amico che si registrerà usando il vostro invito guadagnerete altri due punti. Una volta che avrete fatto registrare Z lister e ciò vi consentirà di guadagnare il doppio dei punti in pratica per ogni accesso giornaliero quattro punti e per ogni domanda altri quattro punti con un totale di otto punti giornalieri. Capite bene che invitando una cinquantina di amici in poche settimane arriverete ad avere oltre i trecento punti e il 15 di ogni mese potrete, usufruendo di questo sito acquistare con i vostri punti accumulati, i premi che più vi aggradano.
Niente male vero? Per inciso ci sono testimonianze su you tube di persone che questi premi li hanno ricevuti! E poi non è una truffa dato che bisogna inserire nella registrazione solo numero di telefono, indirizzo e nazione, oltre alle credenziali naturalmente, e non numeri di carta di credito e cazzate varie.
Per essere invitati inviate un’ e-mail a questo indirizzo:
msnickcreator@live.it
Naturalmente nella e-mail dovrete inviarci il vostro indirizzo e-mail, e riceverete l’invito entro 24 ore dall’invio!
Per ulteriori informazioni sull’utilizzo di questo servizio www.tuttolockerz.altervista.org.

Tag: ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: