Windows live messenger ora disponibile per Nokia

immagine
Finalmente il più famosos servizio di IM, stiamo parlando di windows live messenger, è disponibile per i nokia a partire dal Nokia E72 il primo cellulare che ha questo servizio integrato all’acquisto. Il servizio viene sfruttato da un’ applicazione che si chiama Nokia messaging che ci permette di chattare in tempo reale e di ricevere e-mail sul nostro bel cellulare in qualunque momento.
Non solo, Attraverso questa eccezionale applicazione si potrà effettuare conversazioni multiple e contemporaneamente cambiare il proprio stato, il proprio messaggio personale e gestire dal desktop del proprio cellulare, inoltre include la possibilità di effettuare chiamate dalla propri lista contatti e di ricevere messaggi anche quando l’applicazione è minimizzata (in background). Altra cosa interessante è la modalità invisibile che è disponibile su questa applicazione consentendoci di chattare solo con chi vogliamo senza che 20 persone la volta ci fracassino le scatole!!
Questa applicazione è anche installabile sui nokia: E63, E71 ed E75 per il download recatevi nella sezione Ovi store del sito ufficale di nokia Oppure cliccate Qui.

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: