Windows live messenger: mostrare video via webcam

Volete fare uno scherzo ad un amico o volte fare vedere una zona del vostro desktop per illustrare un procedimento particolarmente difficle ad una persona che vi ha implorato aiuto? Tutto questo si può fare semplicemente installando fake webcam disponibile Qui.
Lo installate come qualsiasi programma e successivamente riavviate messenger, fatto questo andate su strumenti–>impostazioni Audio/Video di messenger e come webcam impostate “fake webcam” (che gioco di parole xD) e cliccate su fine.
immagine
Ora ragazzi siete arrivati a buon punto non vi resta che lanciare fake webcam importare il video da mandare in onda e prima di schiacciare il pulsante play avviare una videochiamata =).
immagine
Avrete sicuramente già aperto il programma quindi cliccate su “control panel” e cliccate su “add file” aggiungete il file e il gioco è fatto adesso avviate una videochiamata con chiunque e dopo aver schiacciato play ecco che il video sarà in onda!
Per mandare in onda un area del nostro desktop basta solo cliccare sulla scheda “desktop” di fake webcam e selezionare l’area interessata.

Tag: ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: