Come disabilitare l’esecuzione automatica di Messenger

weeee ragazzi!! siamo sempre qui a scrivere per voi degli articoletti molto interessanti, oggi per esempio come da titolo vorremo illustrarvi il procedimento per non fare avviare msn quando si avvia windows, perchè consigliamo questa operazione? Bhè.. ragazzi, supponiamo che il nostro computer sia lento, che non abbia molta ram, e vogliamo avere un avvio di windows immediato, per ottenere ciò dobbiamo levare tutti i programmi che si avviano con windows, lasciando naturalmente il nostro antivirus, Messenger purtroppo risulta abbastanza pesantino, e all’avvio di windows rompe un pò le balle, quindi ecco cosa dovete fare..
cliccate sulla seguente icona:

In seguito fate click su “strumenti” e subito dopo “opzioni”, e ci apparirà la seguente finestra:

Quindi dirigiamoci su accesso e togliamo la spunta Esegui automaticamente windows live messenger all’avvio di windows, ed il gioco è fatto ragazzi!😉 alla prossima !

Tag: , , , , , ,

2 Risposte to “Come disabilitare l’esecuzione automatica di Messenger”

  1. angelo Says:

    chiedo scusa intervenire su accesso e poi fare la spunta su “esegui automaticamente all’accesso in windovs” sono anni che l’ho già fatto e ultimamente sono intervenuto anche sul computer stesso andando su: c/documents and settings/etcetera/esecuzione automatica” sono entrato per eliminare windows live messenger ma non c’era niente. sono disperato aiutatemi

  2. msnickcreatornews Says:

    ma tu vuoi eliminare messenger o levare l’esecuzione automatica?…xk se vuoi eliminare l’esecuzione automatica basta fare quanto scritto sopra… se non va puoi anche provare a reinstallare il software…ps che versione hai?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: