Posta spazzatura su Messenger


Ben ritrovati, Ben ritrovati!!😀, allora, allora, allora, di cosa parliamo oggi? Eh.. oggi diciamo che mi è venuto in mente di parlarvi un pò della posta di messenger, Ragazzi, Ragazzi questa maledetta mail box è sempre stracolma di messaggi, io personalmente mi sono rottoo di cancellarli ogni volta, mi arriva di tutto! Di tutto!😯 Ah, addirittura io ho scoperto che un giorno ho abbandonato il lavoro ed ero disoccupato! Non si sà neanche come, visto che sono studente, ma comunque l’ho fatto, (lo dice la mail).
Nella mail box arriva di tuttoooo! Ma non possono applicare dei filtri? Un qualcosina ?!, C’è solo da sclerare e basta, comunque seriamente applicando qualche filtro si potrebbe risolvere, io mi trovo la posta indesiderata con qualche mail (che magari non si dovrebbe trovare nemmeno in posta indesiderata) e la posta invece quella che dovrebbe essere “pulita”, è piena di spam è cazzateeeeee assurdeee! Ho capito che il servizio è gratis però sembra un “cacatoio” non si può continuare così, non si può, questo articolo è un pò una protesta, se condividete con me quello che ho scritto, commentate!!!!!!!!!!!!!!! -.-” resta sempre l’opinione che WLM è una figata!😀

Tag: , , , ,

Lascia un commento

