Raccolta frasi d’amore per messaggi personali


Siete innamorati e volete inserire nel vostro messaggio personale una frase che rispecchi il vostro stato d’animo? IO oggi vorrei proporvi delle frasi d’amore da inserire sul vostro messaggio personale.

L’amore è una rosa… ti trasporta con il suo odore ti accarezza con i suoi petali, ma ti lascia i segni profondi delle sue spine!

Vorrei volare in alto nel cielo per raccogliere le stelle e scrivere ti amo.

Sei solo ciò che voglio niente di più. Ti amo.

E’ inutile cancellare qualcosa dalla mente quando è impressa anche nel cuore. TI AMO!

La distanza che ci divide fa male… però almeno viviamo sotto lo stesso cielo! sei la mia vita amore mio.

Se ti penso è perchè mi manchi. Se mi manchi è perchè ti desidero. Se ti desidero è perchè ti amo.

Tutti dicono di aver visto una stella ma nessuno come me può vantarsi di averne baciata una.Ti Amo!

Ti amo perchè non sei l’evento di un giorno, ma la favola di sempre.

Io senza di te non sono niente, tu per me sei tutto e insieme noi facciamo l’infinito. Ti amo.

La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca… tu hai tinto del tuo amore il mio cuore per sempre. Ti Amo

Ho detto al mio cuore: Odialo. Ho detto alla mia mente: Scordalo. Ma entrambi mi hanno risposto: Amalo!

Ogni tuo bacio ed ogni tua carezza rappresentano per me un attimo d’infinito amore mio…

L’amore è la sorpresa di scoprirsi, di scoprire la dolcezza di una carezza, la gioia di starti vicino. Ti amo alla Follia.

Se io fossi il cielo e tu la luna, ti avvolgerei nelle stelle per tenerti con me per l’infinito.

L’Esser mio deriva dal tuo Essere. Finchè tu Sarai io Sarò.

So che pensarti è un pensiero molto pensieroso, quindi pensami pensando che io ti penso sempre…Ti amo..

Io e te 5 metri sopra il cielo perchè a 3 è pieno, a 4 si sta riempendo, e a 5 ci siamo solo io e te! ti amo!

Se potessi rubare una stella per ogni attimo che ti ho amato, la luna morirebbe di solitudine… ti amo!

Tu sei il cielo.. io il mare.. e l’orizzonte è la linea che ci unisce all’infinito… Ti amo.

Tag: , , , ,

Lascia un commento

