La storia di Messenger plus live


Ragazzuoli cosa dobbiamo dire, cosa dobbiamo dire?, Alors, puntualizziamo una prima cosa, Messenger Plus è un estensione non ufficiale per il Windows live messenger Microsoft, tutti sappiamo cosa permette di fare?! Elenchiamo lo stesso le sue capacità, sicuramente personalizza il nostro windows live, ma come?
Permette la colorazione del nickname, permette l’importazione di script e skin, permette di salvare le conversazioni messenger, permette di accedere con più contatti……….
Ma da chi è stata sviluppata questa estensione non ufficiale di Windows live?Fù programmata da Patchou. Praticamente questo si è alzato la mattina è ha detto bene domani creiamo plus così facciamo contento tutto il mondo, perchè voi riuscireste ad immaginare msn senza colori? IO NO!
Vabbè ragazzi c’è non è che c’è ne frega più di tanto però, è sempre una news molto interessante su windows live messenger, ricordiamo inoltre che questa estansione non ufficiale, non è disponibile per altri sistemini operativi😀.
L’ultima versione di Live Plus è la 3.82.368 rilasciata il 30 giugno 2009. Detto questo non sò più che dire, ragazzi byez.

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: