Webbolo crea nickname 2.0

Girando per il web abbiamo trovato il nuovissimo creatore di nickname molto comodo e semplicissimo da usare, veramente un ottimo lavoro effettuato dallo staff di webbolo, il sito dove possiamo trovare il creatore di nickname il seguente : Crea nickname eccone un anteprima..

Come notate il sito si presenta in modo ordinato e graficamente piacevole, potrete infatti scegliere il vostro nickname in seguito cliccare sul risultato che più vi si addice e dopo premere il bottone prosegui, a questo punto vi farà scegliere le decorazioni davanti, e dopo il nickname, e infine le sfumature e i colori, Buon DIVERTIMENTO!😉

Tag: , , , ,

5 Risposte to “Webbolo crea nickname 2.0”

  1. v Says:

    ZO***** ST**** MI AVETE KOPIATO IL SITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL MIO ERA UGUALE IN AMERIKA IN INGLESEEEEEEEEEEEEEEEEEE BA***** FATE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ZOC****

  2. v Says:

    ODDIO NON LO SKRITTO IO… O_O

  3. msnickcreatornews Says:

    mi sa che invece lo hai scritto proprio tu..

  4. ylenia Says:

    ke kakkiata d roba è??

Lascia un commento

