Rubare password msn

Si ragazzi a tutti è capitato di cercare su youtube un video del tipo (come rubare password msn) e trovarsi davanti un video dove un utente inserisce la mail di un altro utente e magicamente gli appariva la password di esso.. Bhè niente di più falso, cose del genere avvengono solo nelle fiabe dove basta schioccare le dite e trovarci davanti il server di msn con tutte le password, io ribadisco di non credere a certe cose perchè le password msn non si potranno mai e poi mai rubare in questo modo, è inutile che ci accaniamo alla ricerca di programmi che ci possono fornire la chiave a tutto ciò, ci dobbiamo rassegnare!
Ribadisco ancora che rubando password e dati privati si rischia dai 5 ai 7 anni di galera, voi direte: “ahahahahah, che cazzata su tutti gli utenti che lo fanno beccano proprio a me?”, eppure, a volte potrebbe capitare, che ne dite se è meglio non rischiare?
Poi non capisco nemmeno l’utilità nel fare ciò, una volta che si ruba una password msn cosa si conclude? Rispondo io : “assolutamente niente”, ora che abbiamo fato questa parentesi vorrei di nuovo aggiungere e ribadire che i video su youtube riguardanti password msn che appaiono come fossero funghi, sono tutti falsi e che è inutile continuare a cercare, quindi non illudetevi, e restate con i piedi per terra, cosa ve ne fate delle password msn altrui?.. Spero, questo articolo vi farà ragionare, nel frattempo un saluto a tutti, Byez😉

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: