Msn patch blocca aggiornamento obbligatorio

patch blocca aggiornamento obbligatorio
Ragazzi chiunque voglia restare alla versioni di messenger 8.1 e 8.5 deve solamente scaricare una patch che blocchi l’aggiornamento obbligatorio.
Chi possiede la versione 8.1 deve scaricare la seguente patch
Mentre chi possiede la versione 8.5 deve scaricare la seguente patch
Naturalmente noi vi consigliamo di eseguire l’aggiornamento per problemi di sicurezza che le vecchie versioni vi possono causare.

Tag: , ,

3 Risposte to “Msn patch blocca aggiornamento obbligatorio”

  1. Omar Says:

    questa è una buona soluzione che però ha gia acquisito notorietà tra molti blog e post di internet, mi sembra inoltre di aver capito che questa è l’unica soluzione per ovviare a tele aggiornamento, ma la domanda ora mi sorge spontanea, non esiste un modo per patchare l’aggiornamento manulamente, e se è si potreste postare una guida con le necessarie istruzioni, spero sia possibile ma nel caso contrario il programma sopra citato funziona con windows vista home basic. Mi scuso per le mie troppe domande ma la causaper cui le ho postate e perchè voi non avete illustrato a pieno la soluzione da noi richiesta, e vi inviterei a farlo, auguri con la vostra attività che diventi ancora migliore di quello che è ora ma vi prego vivamente di rispondere ai miei quesiti, un grazie in anticipo e un grandissimo saluto al propietario e a coloro che risponderanno, arrivederci, Omar da rimini!

    • msnickcreatornews Says:

      Ciao Omar! Non scusarti per le troppe domande, anzi magari avessimo tutti gli utenti come te, curiosi di sapere e che partecipando attivamente ci rendo il lavoro più bello.
      Comunque ti spiego immediatamente: la patch va a modificare la versione del tuo messenger di modo che se hai la 8.1 ad esempio figurerà che hai la 2009, questo manualmente non so come si fa però c’è un’altro modo che ti consente di non effettuare l’aggiornamento obbligatorio se la patch non è compatibile con il tuo sistema operativo ed è il seguente:
      – Chiudi completamente Windows Live Messenger
      – Vai su Start ›› Programmi e cerca Windows Live Messenger, clicca sopra col tasto destro del mouse e seleziona “Proprietà“
      – Nella nuova finestra che appare recati sulla scheda “Compatibilità” e selezionate la voce “Esegui il programma in modalità compatibilità per“
      – Dal menù a discesa scegli “Windows 2000” e infine salva cliccando su “Applica”
      Ora dovrebbe funzionarti. Ti consiglio però di provare la versione 2010 a mio parere e migliore delle precedenti anche se per ora è ancora in versione beta.
      Puoi trovare il download a questa pagina.
      Grz per aver scelto noi e ti raccomando continua a seguirci attivamente come stai facendo ora.

  2. valerio Says:

    sto diventando matto… sto seguendo le indicazioni di tutti, quello che mi può essere di aiuto in tutti i blog lo faccio ma NIENTE, al momento che clicco su accedi, subito dopo pochissimi secondi mi dice “windows live messenger ha smesso di funzionare…” …ho fatto anche il passagio qui sopra scritto proprieta compatibilità ecc ecc …ma il problema rimane!! …io conj la versionan nuova mi ci trovo malissimo non male… ce stanno tante cose inutili e non ci sono più le cose fondamentali… con la 10 puoi solo fare la videochiamata con la 8.5 per esempio (quella che rivorrei) si poteva fare “invio proprima immagine webcam”… non so più cosa e come fare… per principio sto pensando di nn usarlo più messenger.. con la speranza che altri facessero e prendessero la mia idea in modo che microsoft se ne renda conto di questo e che trovi ina soluzione a queste nostre lamentele…

Lascia un commento

