Oggi mi sento cosi…quindi personalizzo il mio msn!

Oggi sentite che riuscireste a cavalcare un’onda o addirittura scalare una montagna, oppure siete talmente pigri che sentite di voler stare sotto un bellissimo ombrellone e godervi la spiaggia.
Scaricate il pacchetto che meglio ti rappresenta!

CAVALCA L’ONDA

Ami il mare e ti piacciono gli sport dinamici? Scarica il pacchetto Surf e domina le onde!

download

DOLCE FAR NIENTE

Preferisci startene sul lettino a sorseggiare un drink? Scarica il pacchetto Relax e goditi il panorama.

download

SEMPRE PIù IN ALTO

Ti piace la montagna e non soffri di vertigini? Scarica il pacchetto Scalatore e sogna un’arrampicata mozzafiato.

download

MEGLIO SOTT’ACQUA…

Ti piacciono i fondali marini? Scarica il pacchetto Sub e vivi l’atmosfera del mondo sommerso.

download

IL PERICOLO è IL MIO MESTIERE

Ami l’adrenalina e non hai paura di nulla? Scarica il pacchetto Rafting e affronta la sfida!

download

Tag: ,

Una Risposta to “Oggi mi sento cosi…quindi personalizzo il mio msn!”

  1. black hattitude Says:

    Hi,

    thanks for the great quality of your blog

Lascia un commento

