C’è Posta per Te! Da stasera alle ore 21:00

c'è posta per te

Ebbene si, il people show di Maria De Filippi prodotto dalla Fascino (di proprietà della stessa De Filippi insieme a Mediaset), è arrivato alla tredicesima edizione, ancora una volta collocato nella serata del sabato sera, dove la De Filippi e tutta la squadra del programma, da anni a questa parte, si confermano leader.

Tra poco nel dopo salto il nome dell’ospite di “spicco” della puntata, adesso guardiamo sul fronte concorrenza.
Se Maria De Filippi lo scorso autunno, alla vigilia del debutto contro Volami Nel Cuore di Pupo si annunciava preoccupata di questo scontro, non sò come possa essere lo stato d’animo sapendo della sfida con Affarti Tuoi Speciale Per Due, condotto già nella scorsa primavera con ottimi risultati da Max Giusti, e riproposto per l’appunto (con la Lotteria Italia) nella sfida del sabato sera.
C’è da dire che il game show che vedrà protagonisti coppi di futuri sposi, finirà intorno le 23:00, e che il people show della De Filippi oltre 1 ora dopo, dunque chi vincerà la sfida sarà solo la sovrapposizione d’ascolti a dircelo.

Comunque sia , ancora una volta, novità nella formula del programma non ce ne saranno, vedremo uniche protagoniste delle puntate storie di gente comune, ricongiungimenti, ospiti vip ecc, ma del resto perchè cambiare formula come si suol dire “Finchè la barca và, lasciala andare . . .”

Come vi annunciavo, un grande ospite nella prima puntata per una partenza con il botto, sarà infatti presente in studio

Julia Roberts.

Stando ad alcuni rumors filtrati dalle registrazioni della prima puntata, la superospite di Maria si emozionerà a sentire la storia fino al punto da piangere, vedremo.

Non cambia nemmeno lo studio, se inizialmente tutte le produzioni Fascio/De Filippi (Amici in partenza il prossimo 26 Settembre, e Uomini & Donne al debutto lunedi prossimo) si dovevano spostare negli Studi della Elios di Roma, ebbene non sarà cosi.
Al volere della regina Media
set, resterà tutto in casa Cinecittà forse per quel pizzico di scara
manzia per la quale è bene non cambiare ne’ studio ne’ scenografia perchè porta male, ecco dunque che lo studio 2 di Cinecittà ritornerà ogni sabato sera ad illuminarsi (sempre con la stessa scenografia).

L’appuntamento è dunque per stasera alle 21:20 circa, su Canale 5 con il debutto dell’edizione 2009, nonchè tredicesima, di C’è Posta Per Te.
Vi aspetta la padrona di casa, Maria De Filippi, Julia Roberts e tutte le storie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: