Badoo, Netlog, Myspaces, Facebook un problema per la nostra Mail box di messenger

Ragazzi ma vi siete accorti che anche eliminando tutte le mail del nostro mail box di messenger dopo una settimana siamo punto e a capo? Questo perchè Badoo, Netlog, Myspaces, Facebook dopo la registrazione di un utente che è nella tua lista contatti inviano subito mail di spam, come ad esempio quella molto nota di badoo che dice : ” tizio si è registrato su badoo e ti ha aggiunto alla sua lista amici” vi siete mai posti questa domanda: ” Ma se io non ho badoo come mi ha fatto ad aggiungere alla sua lista amici???? :shock:” è proprio così cari ragazzi spam autorizzato che non dovrebbe essere permesso, parliamo adesso del noto facebook il quale appena si iscrive un contatto presente nella tua lista di contatti Msn ti invia una mail dicendoti che si è registrato su facebook! ma se io sto chattando in tutta tranquillità e sono nella serenità totale, mi spunta quella inutile mail, vado su tutte le furie😆 comunque il problema è questo a noi cosa c’è ne frega che si è registrato su facebook?, allora ragazzi stessa cosa dicasi per Myspaces e netlog i quali invitano di continuo a visitare il profilo dei vostri amici presenti nella vostra lista contatti, Io sto letteralmente attaccando questi Social network stracolmi di pubblicità e di fama, i quali continuano a tediarci con le loro mail di spam, un solo messaggio rivolto ad essi : “Non ne possiamo più!”.

Tag: ,

Lascia un commento

